Joseph Morgan sui retroscena della novità ‘The Originals’

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Angel's
    Posts
    5,795
    Location
    Cagliari (:

    Status
    Offline
    Il protagonista dello spin-off di “The Vampire Diaries” anticipa cosa aspettarci dall nuova serie sui vampiri della CW: “The Originals”.

    “Ho letto i copioni per il primo e secondo episodio e sono molto entusiasta. Hanno entrambi dei buoni elementi e dei flashback. Sono davvero buoni su larga scala” dice l’attore.

    “Si tratta di una guerra che stiamo costruendo. Il primo episodio si svolge nello stesso periodo visto nel precedente episodio pilota, solo che questa volta sarà dalla prospettiva di Elijah, per cui inizieremo a vedere tutte le storie che il pilot non ha mostrato. Specialmente il finale sarà un batticuore molto forte”.

    1014463_690062227685946_227546665_n

    Ma non ci saranno soltanto flashback sugli Antichi, scopriremo il passato tra Klaus ed il suo ex migliore amico Marcel. “In un primo momento lo si potrebbe odiare, ma si spera che col tempo possa iniziare a piacere“ dice Charles Michael Davis del suo personaggio. “Spero che si possa capire da dove egli proviene. Scopriremo molto in fretta che ha un cuore e suppongo che esattamente come chiunque altro non voglia nemmeno essere frainteso. Aprite i vostri cuori, gente!”

    Per tutti i fan che invece desiderano rivedere Joseph Morgan senza maglietta, beh, al momento dovranno aspettare: “E’ il turno di Charles! E poi quando mai avete visto Daniel Gillies a torso nudo?” scherza l’attore.

    Mentre Claire Holt circa il viaggio di Rebekah e Matt in europa dice: “Hanno avuto il loro percorso in Europa, credo. Sarà molto divertente vedere come andrà a finire quella storia”. Fine? Beh, sappiamo della sua imminente partenza per New Orleans!
     
    Top
    .
0 replies since 6/9/2013, 10:43   57 views
  Share  
.
Top
Top